Palermo Free Walking Tour

free-tour-palermo-italiano-article-photo

Sii un locale, non un turista (Vino Siciliano Incluso)

In questo Free Walking Tour ti porteremo alla scoperta delle strade di Palermo, vedrai che ogni monumento, ogni nome e persino ogni souvenir ha un motivo di essere e una storia che merita di essere raccontata.

Avrai sicuramente voglia di scoprire lo street food locale e quanto è vero quando si parla di mafia siciliana. È tempo di conoscere Palermo e di scoprire i gioiellini della città !

Itinerario:

- Teatro Massimo, Via Maqueda, Quattro Canti, Piazza Pretoria, Piazza Bellini, Chiesa della Martorana, Chiesa di San Cataldo, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Bologni, La Cattedrale di Palermo.

Unisciti all’esperienza Free Walking Tour di Palermo.
Sii un locale, non un turista : )


Meeting Point

Chiesa di Sant'Ignazio all'Olivella



Cosa'è un Free Walking Tour?


A differenza dei tour abituali, i free tour non hanno prezzo.

Sei tu a compensare la tua guida a seconda di quanto hai apprezzato l'esperienza. Ecco perché è considerato libero (“free”) di rischio perché non avrai pagato in anticipo per un tour che non soddisfa le tue aspettative: sentiti libero di conoscere la città e di goderti la tua vacanza in modo tranquillo e flessibile.

Il concetto di Free Walking Tour giova al turista, alla guida locale e alla città visitata . Permette di conoscere la storia, i costumi e le attrazioni del posto in modo responsabile e accessibile a chiunque.

Partecipare a un Free Walking Tour vuol dire appoggiare le guide locali nel lavoro che amano, consente la scoperta della città in un modo autenticamente locale e contribuisce alla crescita di nuove iniziative che promuovono il turismo sostenibile.

Collabora con la nostra mission

effettua una donazione con Paypal